Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
b?h non vedo cosa ci fosse di sbagliato nella tipa, aveva voglia di farsi una sana scopata, la cosa pi? naturale del mondo, mica doveva affogarli i figli per farsela.
ti aspetti un applauso per questo intervento?
eccotelo
mi limito a questo perch? sento gi? un principio di nervoso.. non sia mai che si ricomincia a discutere.. stamattina non ho voglia,direi "per fortuna".
B?h, grazie, solo che non capisco che problemi abbia la gente col sesso
b?h non vedo cosa ci fosse di sbagliato nella tipa, aveva voglia di farsi una sana scopata, la cosa pi? naturale del mondo, mica doveva affogarli i figli per farsela.
eccotelo
mi limito a questo perch? sento gi? un principio di nervoso.. non sia mai che si ricomincia a discutere.. stamattina non ho voglia,direi "per fortuna".
se fossi sposato con figli e il primo che passa si facesse tua moglie tu le diresti "beh,no problem,tr*mbare ? la cosa + naturale che ci sia.. vai con Dio, tesoro"
Ahhhh le donne del giorno di oggi !!! non c'e piu' ritegno !! molte donne-ragazze sembrano gatte in calore !!
Io se fossi stato in te (che poi e' tutto da vedere ) avrei fatto finta di starci ... nel momento in cui non potevano esserci scuse sull'ambiguita della cosa .. fare come mi e' gia' capitato di fare con un ragazza ... le avreei chiesto se non si vergognava !!!!! come avrebbe poi potuto tornare dal maritino facendo magri finta di nulla ?
eccotelo
se fossi sposato con figli e il primo che passa si facesse tua moglie tu le diresti "beh,no problem,tr*mbare ? la cosa + naturale che ci sia.. vai con D[@, tesoro"
Io se fossi stato in te (che poi e' tutto da vedere ) avrei fatto finta di starci ... nel momento in cui non potevano esserci scuse sull'ambiguita della cosa .. fare come mi e' gia' capitato di fare con un ragazza ... le avreei chiesto se non si vergognava !!!!! come avrebbe poi potuto tornare dal maritino facendo magri finta di nulla ?
io non ce la farei o si o no!! :d
Io prima me la sarei fatta e poi gliel'avrei chiesto... ? difficile immedesimarsi in una situazione se non ci si ? passati prima
io non ce la farei o si o no!! :d
Io prima me la sarei fatta e poi gliel'avrei chiesto... ? difficile immedesimarsi in una situazione se non ci si ? passati prima
Io ci sono passato in una situazione molto simile solo che lei non era sposata (le mancava 1 settimana !!) e mi sono comportato proprio come ho descritto . PURTROPPO per me la lealta' ha un alto valore e quelle cose non le ho mai digerite . CASSO NON SIAMO ANIMALI !!
Comment